Juventus-Barcellona, la Moviola: Morata era davvero in fuorigioco?

330

Senza Cristiano Ronaldo la Juventus cade ai piedi di Messi. Il Barcellona porta a casa 3 punti mentre Andrea Pirlo la prima sconfitta da allenatore. 

La partita non ha rispettato le previsioni. La Juventus è stata poco incisiva mentre il Barcellona ha saputo approfittare degli errori dei bianconeri. Messi e compagni portano a casa 3 punti, mentre Cristiano Ronaldo si vendicherà nella gara di ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus Barcellona 0-2, la chiude Messi- Highlights

Juventus-Barcellona, la Moviola: Morata era davvero in fuorigioco?

L’arbitraggio di ieri ha visto annullare tre reti ad Alvaro Morata e c’è stata addirittura l’espulsione di Demiral. Ma le chiamate sono state tutte corrette o vi è qualche episodio dubbio?

L’arbitro Makkelie ha arbitrato il big match di ieri con precisione ed equilibrio. Le reti di Alvaro Morata, annullate tutte e tre per fuorigioco sono state certificate dal Var.

Arbitraggio accurato anche sul fronte cartellini, quindi giusta anche la seconda ammonizione che ha portato all’espulsione di Demiral al minuto 85. Giusto anche ammonire Cuadrado per simulazione in area di rigore.

Al 90esimo Bernardeschi commette fallo su Ansu Fati e Lionel Messi trasforma il rigore portando e chiudendo la gara 2-0 a favore dei catalani. Gara impeccabile dal lato dell’arbitraggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, Ronaldo: “Mi sento come una belva costretta a restare in gabbia”