Juventus-Bologna 2-0 Bianconeri alla settimana vittoria consecutiva

227
Calciomercato Juventus Dybala Barcellona

La Juventus batte il Bologna grazie alle reti di Dybala e Matuidi

Sono sette le vittorie consecutive della Juventus targata CR7 tra Campionato e Champions, mentre sono tre le partite consecutive senza subire reti. Il match di questa sera si mette subito in discesa per i bianconeri e già al 16′ Dybala confeziona la prima rete con un tiro in diagonale a mezz’altezza. Dopo tre minuti è Matuidi a raddoppiare che grazie ad un assist di Ronaldo batte Skorupski. Da qui in poi è accademia per i bianconeri che non subiscono quasi nioente dalla squadra allenata da Pippo Inzaghi. Nella ripresa si gioca al piccolo trotto, Dybala Emre Can e CR7 potrebbero triplicare ma Skorupski e la scarsa mira evitano al Bologna un passivo più pesante.

Juventus-Bologna, il tabellino
JUVENTUS-BOLOGNA 2-0
MARCATORI Dybala al 12′, Matuidi al 16′ p.t.
JUVENTUS (3-5-2) Perin; Barzagli (dal 41′ s.t. Alex Sandro), Bonucci, Benatia; Cuadrado (dal 31′ s.t. Bernardeschi), Bentancur, Pjanic (dal 18′ s.t. Emre Can), Matuidi, Cancelo; Dybala, C. Ronaldo. (Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Chiellini). All. Allegri.
BOLOGNA (3-5-2) Skorupski; Calabresi, Danilo, Paz; Mbaye, Dzemaili, Nagy, Krejci, Dijks (dal 41′ s.t. Orsolini); Falcinelli (dal 23′ s.t. Okwonkwo), Destro (dal 23′ s.t. Santander). (Da Costa, Santurro, Gonzalez, De Maio, Mattiello, Svanberg, Valencia). All. F. Inzaghi.
ARBITRO Mariani.
NOTE ammoniti Pjanic, Paz, Danilo, Calabresi, Cuadrado.
Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero