Juventus-Chievo, le probabili formazioni. Come vederla in streaming

586
Juventus-Chievo

Juventus-Chievo, parla Allegri,

E’ di nuovo campionato per i Bianconeri che stasera, inizio ore 18, saranno impegnati in Juventus-Chievo all’Allianz-Stadium di Torino. Il tecnico dei Campioni d’Italia Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha parlato dei dubbi di formazione: “Khedira è out, Marchisio è in fase di ripresa e rientrerà speriamo il primo possibile. Chiellini è out, speriamo di averlo contro il Barcellona”.

“Cuadrado credo sia rientrato, ieri non l’ho visto. Higuain? La mancata convocazione gli ha fatto bene, la Nazionale per lui sarà un obiettivo. Siamo pronti per ripartire. Ora inizia la stagione vera, con sette partite: cinque di campionate, due di Champions. Poi gioca Szczesny, Buffon riposa”.

Il tecnico bianconero non si fida del Chievo: “E’ una squadra ben organizzata, che fa da tanti anni risultati in Serie A, si conquista la permanenza in Serie A con largo anticipo, è ben guidata, anzi, ottimamente guidata da un ottimo allenatore. E’ difficile affrontarla soprattutto in questa prima parte di stagione dove ha già vinto una partita a Udine“.

Juventus-Chievo, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.
Squalificati: nessuno. Diffidati: Nessuno. Indisponibili: Chiellini, Khedira, Marchisio, Pjaca.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese. Allenatore: Maran.
Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Meggiorini.
Arbitro: Fabbri di Imperia.
Quote Snai: 1,16; 7,25; 18,00

Juventus-Chievo, come vederla

La partita di Torino valida per la Terza Giornata della Serie A 2017-2018 sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio HD, Mediaset Premium e Premium Hd.

In streaming sarà possibile seguirla sulle applicazioni Sky Go e Premium Play o su alcuni siti (illegali), tra cui rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora, Arena4Viewer e quelle segnalate da AndroidAba.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)