Juventus, Commisso stuzzica i bianconeri: “Con noi -4 punti, niente Champions”

Juventus, Commisso provoca i bianconeri ed infierisce sul momento difficile. Le sue dichiarazioni dopo il pareggio di ieri al Franchi.

228

Juventus, Commisso punge

La Juventus quest’anno ha perso 4 punti nelle due gare contro la Fiorentina. All’andata, allo Stadium, i bianconeri hanno perso, al Franchi hanno ottenuto un pareggio. Le difficoltà della società piemontese aumentano e la Champions League si allontana sempre di più. A infierire sulle problematiche bianconere arriva anche Commisso, presidente Viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Juventus, le dichiarazioni del presidente Viola

Il presidente della Fiorentina pungente contro la società bianconera. Dopo il pareggio di ieri, Commisso ai canali della Viola ha dichiarato: “La nostra è stata una buonissima partita, potevamo anche vincere. Ma l’1-1 contro una squadra forte come la Juve va bene. Voglio ringraziare in particolare modo Amrabat e Ribery. Entrambi sono ancora nel Ramadan e, senza mangiare e bere, hanno fatto un’ottima partitaE voglio dire che quest’anno con questi 4 punti noi andiamo in Champions e la Juve sta a casa (ride, ndr). Sto scherzando, Juventini! Sono molto contento, vuol dire che ogni tanto non conta quanto paghi i giocatori ma quanto cuore metti. E voglio ringraziare anche i tifosi per i fuochi d’artificio, grazie a tutti i tifosi della Fiorentina, silenzio stampa e ritiro sono finiti per oggi. Andiamo avanti così”.

 

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero