Juventus: coperta corta in attacco

283
Juve

Allegri si ritrova con gli uomini contati in attacco, Juventus ancora emergenza per una settimana

Sembra che la maledizione di Montezuma abbia colpito gli attaccanti della Juventus, sono fuori per motivi diversi Cuadrado, Bernardeschi ed Higuain, Dybala è rientrato domenica in occasione del Derby, Mandzukic non è in grandissima forma.

Il 7 Marzo si avvicina, contro il Tottenham Allegri dovrà presentare una Juventus in piena forma se vorrà avere ragione degli Spurs, che hanno fatto paura a Torino, ma Domenica  in FA Cup hanno sofferto le pende dell’inferno contro il Rochdale e saranno costretti a giocare una partita in più se vorranno qualificarsi ai quarti di finale.

Per rivedere Cuadrado in campo ci vorrà almeno un altro mesetto, per Bernardeschi i tempi di recupero sono molto più lunghi, mentre Higuain rientrerà settimana prossima, e Mandzukic sarà già in campo domenica contro l’Atalanta.

Nel frattempo Allegri ha concesso due giorni di riposo alla squadra, ecco il comunicato ufficiale della Juventus:

I giocatori della Juventus usufruiscono di due giorni di riposo concessi da Mister Allegri dopo la vittoria nel Derby della Mole.

Si torna infatti in campo nella mattinata di mercoledì, per cominciare a preparare la doppia e ravvicinata sfida contro l’Atalanta, domenica in Campionato e mercoledì 28 in Coppa Italia.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero