Home Serie A Juventus News Coppa Italia, la Juventus sui social è già a Roma

Coppa Italia, la Juventus sui social è già a Roma

Juventus Coppa Italia Social
Foto Instagram Buffon

Juventus Coppa Italia Social : il post di Dybala

“Tutte le strade portano… a Roma. Andiamo in finale”. E’ quanto scrive sul proprio profilo Instagram il bianconero Paulo Dybala dopo il pareggio di ieri sera allo Stadium contro il Milan che ha consentito alla Juventus di approdare alla finale di Coppa Italia.

Juventus Coppa Italia Social : il post di CR7

“La ripartenza è stata diversa, ma abbiamo raggiunto il nostro risultato. Roma, eccoci”. Così ha scritto Ronaldo sul proprio profilo Instagram dopo il pareggio senza reti allo Stadium contro il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia che ha consentito alla Juventus di approdare alla finale in programma mercoledì prossimo. Cr7 ha sbagliato un rigore nel corso del primo tempo.

Juventus Coppa Italia Social : il post di Bonucci

“Dopo 3 mesi siamo tornati a fare quello che più amiamo, giocare a calcio. Nella speranza di aver regalato un sorriso a tutti quanti nonostante il recente passato ci godiamo il passaggio alla finale dedicandolo a tutti quelli che da casa hanno tifato e gioito insieme a Noi”. Questo il post sul proprio profilo Instagram di Leonardo Bonucci, dopo il pareggio per 0-0 contro il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia che ha consentito alla Juventus di approdare in finale, mercoledì 17 giugno a Roma.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version