Juventus: Dybala giura amore ai bianconeri!

456
Dybala

L’agente dell’argentino Jorge Antun allontana le voci di un possibile futuro lontano da Torino, e rassicura i tifosi juventini: “Stiamo trattando per il rinnovo”

Jorge Antun, agente della Joya, ha voluto mettere fine alle tante indiscrezioni uscite in questi giorni, che vedono l’argentino sempre più lontano da Torino; parlando chiaro in un’intervista circa la posizione del suo giocatore a proposito del rinnovo contrattuale con i bianconeri, in scadenza il 30 giugno 2022.

Paulo Dybala è stato uno dei grandi protagonisti di questa stagione bianconera: 17 gol e 14 assist in 46 partite complessive tra tutte le competizioni, numeri che testimoniano l’importanza e la centralità della Joya nel progetto Juve.

Ho letto voci sui giornali in questi giorni completamente false. Paulo Dybala è un giocatore della Juventus, felice di esserlo, lavoriamo con la società per rinnovare il contratto con la nostra solita predisposizione di sempre”.

La Juve però sembrerebbe un po’ meno convinta di tenerlo, soprattutto alle condizioni contrattuali richieste per il rinnovo, Antun sostiene che le cifre circolate siano false. Pare che la richiesta iniziale sia stata di 15 milioni di euro netti a stagione; certamente superiore all’offerta iniziale della Juventus, che sarebbe intorno agli 8 milioni, più un pacchetto di vari bonus arrivando ad aggiungere anche altri 2 milioni all’ingaggio annuo.

Ma alla base di tutta la trattativa ovviamente ci deve essere sempre la volontà delle parti di rimanere insieme, solo così si potrà trovare un punto di incontro conveniente per entrambi.

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero