Juventus e Conte c’è l’accordo sino al 2017

255

Conte

Vero leader e trascinatore del nuovo corso bianconero, primo mister vincente nell’epoca post calciopoli, Antonio Conte amato dai tifosi e odiato da tutti gli altri, come vuole la tradizione bianconera. Il tecnico leccese e la società torinese secondo indiscrezioni sarebbero vicinissimi alla firma di un unione che legherebbe le due parti sino al 2017. Tutto questo farebbe di Conte, salvo futuri ripensamenti, il terzo allenatore di sempre della Juventus, dopo personaggi come Lippi (8 stagioni) e Trapattoni (13 stagioni).

Intanto a Vinovo ci si prepara per la sfida esterna in quel di Verona. Non è un campo facile per la vecchia signora: dal dopoguerra ad oggi sono solo 8 le vittorie al Bentegodi. La Rosa è più o meno al completo, quasi certo anche il recupero di Buffon. In attacco non dovrebbe ancora essere il momento di Osvaldo, ma ci sono ottime possibilità di vederlo a partita in corso.

Intanto Marotta smentisce le voci sul caso Quagliarella, <<Fabio si allena a parte perché ha l’influenza>> queste le parole del dirigente juventino.