Juventus, è emergenza infortuni ed il Napoli è a -2

220
Cuadrado

Juventus in piena emergenza infortuni, sono ai box per vari motivi, Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi, mentre Mandzukic sembra avere le polveri bagnate visto che non segna da 11 partite consecutive, dal match di Coppa Italia contro il Torino.

ALLEGRI IN ANSIA, JUVE IN EMERGENZA

La sosta per la Nazionale cade a fagiolo per Allegri che punterà a recuperare almeno Chiellini che sabato sera a Ferrara è uscito dal campo a causa di un dolore avvertito al flessore della coscia destra. Il difensore bianconero oggi sarà presente a Coverciano per rispondere alla convocazione di Di Biagio, ma sarà ovviamente rispedito al mittente, per lui si tenta il disperato recupero per il 31 Marzo giorno in cui il Milan farà visita alla Juventus.

Cuadrado oggi volerà in Francia per sottoporsi a delle visite di controllo, il colombiano avverte ancora dolore agli adduttori e non se la sente di forzare i tempi. Per quanto riguarda invece Bernardeschi, si attende l’esito della terapia conservativa, nella migliore delle ipotesi il ragazzo sarà disponibile per i primi di Aprile, in caso contrario l’ex Fiorentina sarà operato.

Dopo la partita di Ferrara, Allegri ha ordinato il rompete le righe, i reduci delle Nazionali si ritroveranno giovedì mattina a Vinovo per la ripresa degli allenamenti.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero