Juventus-Empoli, le probabili formazioni. Allegri medita turnover

219

Allegri dopo le fatiche di Champions, medita turnover, alcuni titolari di Oporto riposeranno in panchina.

Archiviato il match di Champions, è di nuovo tempo di campionato, questa sera allo Juventus Stadium arriva l’Empoli di Martusciello, avversario come sempre da prendere con le molle, ma al contempo non può di certo rappresentare un ostacolo per la corazzata bianconera.

QUI JUVENTUS Allegri medita turnover, per cui riposeranno Buffon, Khedira, Lichtsteiner, Alex Sandro ed Higuain, che saranno sostituiti rispettivamente da Neto, Dani Akves, Asamoah, Marchisio e Pjaca, in difesa rientra Bonucci, confermato ovviamente il modulo 4-2-3-1.

QUI EMPOLI La sconfitta contro la Lazio subita nei minuti finali ancora non è stata digerita da Martusciello, contro la Juventus c’è la conferma del modulo 4-3-1-2, sarà assente Mchelidze, El Khaddouri trequartista dietro alle punte Maccarone e Pucciarelli.

Le formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Pjaca, Dybala; Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunić, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Giovanni Martusciello

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero