Juventus-Genoa, le probabili formazioni. Dybala dal 1′

239
Dybala

La Juventus si gioca l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia contro il Genoa

La Juventus attende il Genoa nell’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia che si giocherà questa sera all’Allianz Stadium, la Joya proverà a ritrovare la forma perduta, ma già nei venti minuti di Bologna l’argentino è parso in ripresa. La vincente di Juventus-Genoa, incontrerà nei quarti la vincente di Roma-Torino.

QUI JUVENTUS Allegri non ha convocato Buffon, De Sciglio, Manduzkic e Cuadrado, Chiellini torna di nuovo a disposizione e dovrebbe partire titolare così come Dybala. Laprobabili formazione dovrebbe prevedere Szczesny in porta, in difesa Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Asamoah, a centrocampo Bentancur, Marchisio e Sturaro, in attacco Bernardeschi, Higuain e Dybala.

QUI GENOA Rigoni recupera e sarà del match, Ballardini dovrebbe così schierare Lamanna in porta, in difesa Biraschi, Rossettini e Gentiletti, a centrocampo Lazovic, Cofie, Brlek, Omeonga e Migliore, in attacco Ricci  e Centurion.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Bentancur, Marchisio, Sturaro; Bernardeschi, Higuain, Dybala. A disposizione: Pinsoglio, Loria, Benatia, Barzagli, Alex Sandro, Matuidi, Pjanic, Khedira, Douglas Costa, Pjaca. Allenatore: Massimiliano Allegri.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Cofie, Brlek, Omeonga, Migliore; Ricci, Centurion. A disposizione: Perin, Zima, Izzo, Landre, Laxalt, Bertolacci, Veloso, Salcedo, Rodriguez, Taarabt, Lapadula. Allenatore: Davide Ballardini.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero