Juventus, il prossimo acquisto potrebbe arrivare da Parigi!

2905
Juve

Paratici in missione a Parigi per osservare dei giovani talenti

Fabio Paratici in missione in terra francese per osservare da vicino dei giovani talenti francesi, ed uno di questi potrebbe arrivare a Torino nella prossima estate.

Secondo quanto riporta il Corriere di Torino, gli obiettivi della Juventus sono Mbappè del Psg anche se il costo dell’operazione è da capogiro e l’operazione non appare delle più semplici.

Gli altri obiettivi sono Ferland Mendy (terzino sinistro di 23 anni attualmente al Lione), Tanguy Ndombele (mediano di 21 anni del Lione) e soprattutto Houssem Aouar (trequartista di 20 anni anch’esso del Lione). I tre giocatori sono valutati tra i 20 ed i 35 milioni di euro, sono giovani e potrebbero essere sicuramente la nuova New age bianconera quando i senatori lasceranno per raggiunti limiti di età Torino.

Ma non solo i giovani sono nel mirino del Ds bianconero, la partita giocata domenica sera è stata l’occasione per vedere all’opera anche due centrocampisti da tempo nel mirino della Juventus: parliamo di Verratti e Rabiot. Entrambi sono a scadenza di contratto e potrebbero essere un ottimo affare per la prossima stagione quando con molta probabilità Khedira potrebbe lasciare la Vecchia Signora.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero