Juventus, il Real si riprende Morata e Marotta punta Cavani

330
Edinson Cavani
Cavani

Si scalda l’asse Torino-Parigi nelle ultime ore: terminato infatti il calciomercato invernale, le società cominciano subito a programmare i nuovi obiettivi per quello estivo e pare proprio che la Juventus sia decisa sempre più a puntare su Edinson Cavani per l’attacco.

 Se infatti, come riportano le indiscrezioni raccolte nelle ultime settimane dagli esperti di mercato spagnoli, il Real dovesse decidere di avvalersi del diritto di recompra e di riportare dunque Alvaro Morata a Madrid, allora la società bianconera disporrebbe di ben 32 milioni (di cui 20 di netta plusvalenza) da reinvestire in un nuovo bomber.
Al PSG intanto il Matador è sempre più un separato in casa: il rapporto con Blanc non è mai stato idilliaco e a dir la verità neanche quello con i tifosi è parso dei migliori; molto probabile dunque la partenza dell’ex Napoli nella prossima sessione di mercato. La valutazione si aggira intorno ai 50 milioni ma il problema più grande resta per ora quello dell’ingaggio, troppo al di sopra degli standard della società di Agnelli.
Sullo sfondo anche la trattativa per Marco Verratti: l’interesse per il centrocampista abruzzese non è mai stato nascosto dai vertici bianconeri, bruciati però due anni fa dagli sceicchi “parigini” che lo strapparono alla grande concorrenza europea a suon di milioni.
Tuttavia Marotta potrebbe pensare ad una trattativa doppia che accontenti entrambe le parti in causa.