Juventus-Inter, Ronaldo: “La salute è prioritaria Con il Lione passiamo”

249
Ronaldo Lukaku

Juventus-Inter, parla Ronaldo a Sky Sport

Juventus Inter Ronaldo | “Sono cose che possono succedere, è il calcio. Non siamo felici per la partita, samo arrabbiati ma c’è ancora la partita di ritorno. Siamo molto fiduciosi di ribaltare il risultato e passare il turno”. Così Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, torna sulla sconfitta contro il Lione in Champions League in un estratto di una intervista concessa ai microfoni di Sky Sport in vista della partita contro l’Inter. “Ora la nostra priorità è vincere le prossime partite, poi penseremo di nuovo alla Champions”, ha aggiunto. Sempre sul ritorno contro il Lione, Ronaldo ha detto: “Siamo sereni, concentrati e pronti per le prossime partite. Non abbiamo paura di uscire. La Champions è la competizione più difficile del calcio, tutte le squadra sono complicate, non ci sono partite facili. Spero che giocheremo davanti ai nostri tifosi, sono convinto che passeremo il turno”

Juventus Inter Ronaldo coronavirus

News Juventus, verso il Derby d’Italia

“Juve-Inter? E’una grande partita, come Barcellona-Real Madrid che si gioca domenica. Contro l’Inter, il Milan o la Lazio sono tutte grandi partite. Sono le partite che ai giocatori piace giocare”. Così Cristiano Ronaldo ai microfoni di Sky Sport in vista della partita contro l’Inter. “Contro l’Inter sarà una partita fantastica, contro un allenatore e una squadra fantastici. Cercheremo di fare un grande risultato”, ha aggiunto l’attaccante bianconero. “Non siamo felci perché i tifosi non ci saranno, siamo dispiaciuti ma le responsabilità restano le stesse. Dobbiamo vincere, giochiamo in casa. Spero che la Juve possa fare un grande risultato”, ha ribadito Ronaldo.”Sarà strano giocare una partita così importante in uno stadio senza tifosi, non è bello ma la salute resta la cosa più importante” ha concluso CR7.

 

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)