Juventus, Sami Khedira rinnova fino al 2021

216
Allegri

Il centrocampista tedesco Sami Khedira ha rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2021. Lo ha annunciato il club bianconero. Si rinnoverà quindi una storia che finora ha portato tantissime soddisfazioni, al giocatore e ai colori bianconeri: 3 Scudetti, 3 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana. Trionfi nei quali c’è tanto di Sami, che in queste stagioni ha giocato 113 volte, vincendo 86 partite.

Le parole di Khedira

“E’ il mio quarto anno e ho intenzione di rimanere qui a lungo, è per questo che ho rinnovato il contratto. E’ sufficiente uscire per strada oppure scendere in campo allo Stadium per capire cosa significhi indossare questa maglia, è qualcosa di speciale. Devi lottare per questa maglia e portarla con orgoglio ed è quello che faccio. Per questo sono molto felice del fatto che siamo riusciti a trovare un nuovo accordo per i prossimi anni affinché io possa continuare a giocare per la Juventus”.

Obiettivo Champions League

“Negli ultimi quattro anni la Juventus ha perso per due volte la finale di Champions League, ma se arrivi per due volte in finale nell’arco di quattro anni vuol dire che la squadra è forte, anche se per vincere serve qualcosa di speciale -aggiunge il 31enne tedesco a Jtv-. Spero ci riusciremo con Cristiano, anche se averlo in squadra non significa automaticamente vincere la Champions League, lui è speciale, ti aiuta e ti motiva a competere ad alti livelli. Vincere lo Scudetto e la Coppa Italia è sempre difficile, ed è chiaro che vogliamo continuare a farlo ma siamo intenzionati a portare a casa anche la Coppa Europea. So che i giocatori, la società e soprattutto i tifosi sognano e dobbiamo lavorare per trasformare questo sogno in realtà”.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)