Juventus, manca sempre meno per il rinnovo di Dybala

Il calciatore argentino è sempre più vicino al rinnovo con il club di Agnelli. Il giocatore sta è sempre di più un punto fermo di Allegri.

111
Dybala
Dybala - ph KeyPress

Il calciatore argentino è sempre più vicino al rinnovo con il club di Agnelli. Il giocatore sta è sempre di più un punto fermo di Allegri.

Dybala è una delle certezze di Allegri. Il calciatore argentino è sempre più vicino al rinnovo con la Juventus. Nei giorni precedenti la dirigenza juventina si è incontrata con il procuratore del calciatore come detto dopo la partita con il Malmoe.

L’attaccante argentino è sempre stato l’attore principale del gioco di Allegri che perso Ronaldo è costretto a puntare su Dybala, Chiesa e Morata su tutti.

Dybala, vicinissimo al rinnovo con la Juventus

Il giocatore argentino sarà il giocatore più pagato del monte ingaggi bianconero, il calciatore andrà a sfiorare i 10 milioni di euro, bonus compresi, una bella somma se pensiamo che il secondo calciatore è De Ligt che ne prende 8.

Il giocatore, che tra poco compirà ventotto anni ha ritrovato fiducia grazie ad Allegri come dimostrato anche dalla partita di Malmoe è funzionale al gioco dell’allenatore toscano visto che può ricoprire più ruoli. Dybala quindi si avvicina sempre di più alla conferma in bianconero con il benestare di Allegri, che a gennaio punterà a rinforzare il reparto di  centrocampo, perso Pjanic e con Arthur ancora infortunato.

Anthony Cervoni
Anthony Cervoni, redattore di SportPaper.it e Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero