Juventus, CR7 assist man per arrivare a Marcelo

7481

Si scalda nuovamente l’asse Madrid-Torino. La Juventus, dopo aver messo a segno il colpo Cristiano Ronaldo, guarda ancora in casa Real Madrid. Marcelo è l’obiettivo dei bianconeri e l’assist vincente potrebbe arrivare proprio dal portoghese.

Marcelo-Ronaldo, la coppia si riforma?

La Juventus continua il proprio pressing di mercato sul Real Madrid e, dopo aver portato in bianconero Cristiano Ronaldo, il nome nuovo sul taccuino di Marotta e Paratici è quello di Marcelo. Per arrivare al brasiliano delle merengues il club torinese spera di poter sfruttare l’assist di CR7. Il portoghese sarebbe entusiasta del possibile arrivo di Marcelo con cui poter riformare la coppia che tante gioie ha regalato ai tifosi madrileni. Ma se in campo è il verdeoro a fornire il passaggio vincente a Ronaldo, nella trattativa potrebbe essere il portoghese a trasformarsi in uomo assist. Marcelo, classe 1980, non si opporrebbe ad un possibile trasferimento a Torino e l’indizio arriva direttamente dai social quando, al momento della presentazione di CR7 aveva postato la frase “Presto saremo di nuovo insieme”. Messaggio galeotto?

Alex Sandro con le valigie pronte

Affinché Marcelo possa vestire la maglia bianconera è necessario però che la Juventus metta a segno qualche colpo in uscita. L’indiziato numero uno sarebbe un altro brasiliano, Alex Sandro, su cui è forte l’interesse del PSG. I parigini sarebbero disposti a mettere sul piatto una cifra che si aggira tra i 40-50 milioni di euro.