Juventus, Marotta: “Marchisio resta, Spinazzola non si muove da Bergamo”

274
Marotta

Marotta rivela alcune indiscrezioni sulle ultime mosse di mercato della Juventus

Marotta intervenuto a margine della presentazione del nuovo acquisto Matuidi ha fatto sapere che Marchisio resterà a Torino sicuramente, mentre le trattative relative a Keita e Schick sono saltate, per Spinazzola ci sarà da attendere  ancora un anno per vederlo con la maglia bianconera.

Il pensiero su Marchisio:”E’ una situazione montata mediaticamente. Sintomi di insoddisfazione all’interno della società non esistono minimamente, Marchisio è parte di questa squadra che anno dopo anno tende ad aumentare il livello qualitativo, anche a centrocampo diversamente dove ora c’è una concorrenza che è più forte. Poi sta all’allenatore decidere chi gioca”. L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta sottolinea l’incedibilità di Claudio Marchisio. “Teniamo conto che l’anno scorso abbiamo giocato 57 gare ufficiali aggiunge Marotta a margine della presentazione di Blaise Matuidi-, che unite a quelle delle nazionali fanno sì che bisogna avere veramente una rosa competitiva di grande spessore. È normale che Marchisio come Khedira e Matuidi non potrà giocare sempre. Questo è normalissimo”.

Su Keita e Schick è lapidario, nessuna speranza di vederli in bianconero: “Keita è un argomento chiuso, così come è chiuso per Schick”

Il punto su Spinazzola, che a detta del Dg bianconero resterà all’Atalanta:”Noi abbiamo l’esigenza di questo profilo all’interno del nostro gruppo, però è altrettanto vero che abbiamo assunto un impegno biennale con l’Atalanta che vogliamo onorare, perché c’è anche un aspetto morale. Il ragazzo però sa benissimo che per lui è un’occasione importante e quindi è normale che faccia pressione per venire da noi. Secondo me finirà che resterà all’Atalanta e spetterà a loro rigenerarlo.”

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero