Juventus-Napoli, Paratici: “I tweet li lasciamo commentare agli altri”

240

I bianconeri vincono con merito contro il Napoli, ma le polemiche per i rigori concessi e non concessi infiammano il dopo partita.

 

Juventus bella a metà, primo tempo abbastanza incolore, ripresa da urlo con Allegri che ha riproposto il 4-2-3-1, il colombiano Cuadrado è stato quello che ha spaccato in due il match.

Il 3-1 finale rifilato alla squadra di Sarri lo si deve sopratutto ad una reazione di carattere della squadra, spronata probabilmente nello spogliatoio da Allegri, nella ripresa è scesa in campo più determinata, ma il cambio di modulo ha probabilmente pesato, e non poco sull’andamento del risultato finale.

Sulle polemiche post partita è intervenuto il Ds Paratici, intervistato da JTV, sul match ha rilasciato questa dichiarazione: “Un grande secondo tempo, siamo in crescita, in fiducia, il mister ha trasmesso una grande positiva, c’è area di ottimismo, non presunzione, affrontiamo gara dopo gara con la mentalità di poterle vincere tutte”

Ecco il Paratici pensiero sul tweet  del club azzurro contro la Rai che recita:” Se guardate le partite sulla Rai, fatelo senza audio”.”Il tweet lo lasciamo commentare agli altri, e’ stata una bella partita, gli episodi li lasciamo commentare agli altri. Sulle polemiche dei rigori : Anche a noi sono successe situazioni a sfavore, succedono, a volte hai decisioni a favore, a volte contro, gli arbitri non possono non sbagliare, a Monaco siamo usciti dalla Champions con decisioni contrarie, le abbiamo prese e abbiamo ricominciato e si va avanti, non c’è altro modo di fare.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero