Juventus-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

265

JUVENTUS-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus, dopo aver pareggiato contro il Crotone, ospita il Napoli all’Allianz Stadium. Gli azzurri, in virtù della vittoria contro l’Udinese nel turno infrasettimanale, hanno ridotto il gap dai bianconeri.

JUVENTUS-NAPOLI: DOVE VEDERE LA PARTITA 

Il match di domenica sera delle ore 20.45 sarà visibile sia sulla piattaforma Sky che su Mediaset. Per gli abbonati che non possono seguire il match davanti alla tv, sono disponibili i servizi streaming per laptop, smartphone e tablet SkyGo e Premium Play.

JUVENTUS-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Massimiliano Allegri dovrebbe optare per il 4-3-3. Rientrano dal primo minuto Buffon e Chiellini: il centrale affiancherà Benatia. Lichtsteiner e Alex Sandro sulle corsie esterne. Il tecnico bianconero spera di ritrovare Pjanic: se il bosniaco non dovesse farcela, pronto Bentancur. Possibile panchina per Dybala: il tridente dovrebbe essere composto da Douglas Costa, Higuain e Mandzukic.

Sarri ritrova Koulibaly al centro della difesa: il difensore senegalese affiancherà Albiol. Ritorna Jorginho in cabina di regia dopo il turno di riposo contro l’Udinese. Ballottaggio in attacco: Milik è in gran forma e sta scalando le gerarchie a suon di gol ma in settimana Mertens è stato tenuto a riposo. Il belga è reduce da alcune prestazioni deludenti.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic; Higuain. All: Allegri

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri