Juventus, offerta dall’Inghilterra per Weston McKennie

Il giocatore sarebbe ceduto per acquistare un regista a centrocampo, ruolo fondamentale da Allegri, che già voleva Pjanic.

163
Juve

Il giocatore sarebbe ceduto per acquistare un regista a centrocampo, ruolo fondamentale da Allegri, che già voleva Pjanic.

Allegri sta pianificando la nuova Juventus. Archiviata la prima sconfitta con l’Empoli e terminata la sessione estiva di mercato, l’allenatore toscano è a caccia di rinforzi a partire dal mercato di gennaio, ma prima serve cedere.

Il primo giocatore a essere sul mercato potrebbe essere McKennie, che piace in Inghilterra oltre ai vari De Sciglio, Ramsey e Rugani che potrebbero partire a fronte di un importante offerta.

Juventus, su McKennie c’è l’Aston Villa

Secondo quanto riportato dal The Sun, il giocatore sarebbe un obiettivo dell’Aston Villa, che potrebbe tornare a farsi vivo con i bianconeri. La Juve non chiuderebbe le porte ad una possibile cessione di McKennie, aprendo anche ad un prestito con obbligo di riscatto del cartellino.

La Juventus  valuta il giocatore 20 milioni di euro e di fronte ad un offerta di prestito biennale o con obbligo potrebbe partire per fare spazio a un regista davanti alla difesa.

Anthony Cervoni
Anthony Cervoni, redattore di SportPaper.it e Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero