Juventus, ora si punta il giocatore del Milan. Lichtsteiner-Wolfsburg: contatti

319
Calciomercato Juventus

Juventus-Locatelli molto più di un’idea

Confermate le voci iniziate a circolare un paio di giorni fa circa un presunto interessamento della Juventus per Locatelli. I bianconeri, che hanno appena ceduto Bonucci ai rivali, potrebbero mettere in atto una sorta di risposta “sgarbo” ai rossoneri, puntando forte sul giovane centrocampista di Montella.
A rivelare il fatto è la Gazzetta dello Sport che ammette come tra la Juventus e l’entourage del giocatore ci sia anche un principio di accordo. Il Milan però ritiene il suo giocatore incedibile, nonostante nella seconda parte della passata stagione il classe 1998 abbia visto più la panchina che il campo.
La Juventus punterebbe sulla volontà del giocatore che, secondo la rosea, avrebbe manifestato apprezzamento per l’ipotesi bianconera. Da convincere però c’è Fassone che al momento non apre al trasferimento.

Lichtsteiner-Wolsfburg, contatto. Viva la pista De Sciglio

Particolarmente calda la rotta Torino-Milano: De Sciglio infatti potrebbe percorrere la strada inversa di quella fatta da Bonucci qualche giorno fa. Si mantengono costanti i contatti tra le parti; il terzino è in uscita e ad oggi i bianconeri sono i favoriti per l’acquisto del giocatore. Al ritorno dalla tourneè in Cina dei rossoneri l’affare potrebbe sbloccarsi.
L’arrivo di De Sciglio sulla fascia destra potrebbe dare il via libera alla partenza di Lichtsteiner: la Gazzetta infatti svela l’interessamento del Wolfsburg per lo svizzero. Primi contatti tra l’entourage del giocatore ed i tedeschi: l’ex Lazio non è considerato incedibile e a fronte di una buona offerta potrebbe esser lasciato partire.