Juventus, Paratici e Nedved in bilico: i possibili sostituti

Fabio Paratici e Pavel Nedved sembrano, anche loro, in bilico, dopo quest'annata deludente. Vi sveliamo tutti i nomi che la società bianconera sta sondando per sostituirli.

224
Nedved Paratici
Nedved e Paratici ph: Fornelli/Keypress

Se quest’anno doveva essere quello della storia per la Juventus, perchè vincere 10 campionati di fila è impresa per tutti, si è tramutato in un anno difficile, dove anche la dirigenza, adesso, è pesantemente a rischio. Si, perchè il ds Paratici ed il vicepresidente Nedved, hanno fatto delle gaffe clamorose, vedi anche l’ultima sul caso Suarez, difficili da digerire e, stando a quanto riporta Calciomercato.com, adesso, potrebbero lasciare la squadra bianconera.

Sostituti

La Gazzetta dello Sport, invece da già dei nomi sondati dalla società per il dopo Paratici e Nedved. Nomi che sarebbero quelli di Alessandro Del Piero, come vicepresidente e di David Trezeguet, Cristiano Giuntoli del Napoli, Marcello Lippi ex tecnico svincolato per il quale non si spengono le voci che lo vedono sulla scia del ritorno a Torino oltre che Beppe Marotta che potrebbe lasciare l’Inter per ritornare in un ambiente che già conosce benissimo dato che è stato alla Juve dal 2010 al 2018.
Si prevede quindi una netta rivoluzione alla Juventus, a partire dalla dirigenza, con Paratici e Nedved che, dopo  11 anni d’amore potrebbero lasciare la Vecchia Signora alla fine di questa stagione.
Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero