Juventus: il patto dello spogliatoio per Kiev

791
Llorente Juve

Spogliatoio della Juventus deciso nel voler arrivare alla prossima finale di Kiev

La  scoppola subita a Cardiff è stata pesante, al di là degli errori commessi da tutti, c’è da segnalare la forte volontà di rivincita nella prossima edizione di Champions League che avrà il suo culmine a Kiev.

Secondo quanto riporta Tuttosport, negli spogliatoi di Cardiff sarebbe nato il patto di Kiev, una promessa fatta dai componenti della squadra a Buffon, “ti porteremo a Kiev e ti faremo alzare la coppa”, questo in sintesi il pensiero dei componenti della rosa. Una sorta di tutti per uno e uno per tutti, ricordiamo infatti che Buffon al termine della prossima stagione si ritirerà dal calcio giocato.

Nel frattempo sono ore febbrili a Torino, entro domani si attende l’esito dell’incontro tra Allegri e la dirigenza bianconera, il tecnico chiede il rinnovo per altre due stagioni con scadenza nel 2020, la Juventus offe il prolungamento per un anno. Le ultime voci propendono per la fumata bianca, alla finestra rimane comunque il PSG, che sarebbe pronto ad offrire ad Allegri un stipendio da 10 milioni di euro all’anno.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero