Juventus, il programma del pomeriggio

221
Moussa Sissoko

Allegri questa sera manderà in campo i titolarissimi

Una vittoria questa sera a Bergamo, ed un passo falso della Roma nel Derby, consegnerebbero quasi matematicamente il sesto scudetto consecutivo alla Juventus, per questo Allegri stasera manderà in campo i titolarissimi.

Il tecnico bianconero manderà in campo con il modulo 4-2-3-1, Buffon in porta, linea difensiva composta da Dani Alves, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro, i due mediani saranno Khedira e Pjanic, Higuan unica punta con alle spalle Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

In questo momento la squadra bianconera si trova in Hotel, dove alle 13 ha pranzato ed ora si stagodendo alcuni momenti di relax, prevista a breve la consueta riunione tecnica con ripasso generale della tattica. La Juventus non perde a Bergamo dal 3 Febbraio 2001, ed Allegri vobùrrebbe continuare la tradizione positiva.

Gasperini medita lo sgambetto alla Vecchia Signora, questa la sua dichiarazione in vista del match di questa sera: “E’ il momento ideale per noi per sfidare la Juventus“, il tecnico degli orobici medita due mosse a sorpresa. Kessiè si accomoderà in panchina, in quanto non ancora recuperato al 100%, anche Petagna a sorpresa non dovrebbe giocare, al suo posto ci sarà Hateboer.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero