Juventus, tutto pronto per l’arrivo di Danilo

295

La Juventus sarebbe molto vicina a chiudere per l’acquisto di Danilo dal Real Madrid

La prossima settimana sarà quella decisiva per l’arrivo del brasiliano Danilo alla Juventus, secondo quanto riporta Tuttojuve, la dirigenza bianconera avrebbe alzato l’offerta portandola a circa 20 milioni di euro.

Ricordiamo che Marotta e Paratici avevano offerto in prima battuta 15 milioni, cifra ritenuta bassa dal Real Madrid, in quanto due stagioni fa Danilo arrivò in Spagna con le Merengues che pagarono al Porto 30,5 milioni.

E’ molto probabile che l’offerta giusta sia intorno ai 22 milioni bonus annessi, in questa maniera Allegri avrà il secondo innesto per la stagione 2017/18, mentre sono attesi a Torino anche De Sciglio, con Juventus e Milan che trattano, mentre anche Bernardeschi ormai è destinato a vestire la maglia bianconera.

Difficile comunque rinforzare una squadra forte, che a parte la finale di Cardiff ha sempre disposto abbastanza facilmente dei propri avversari, siamo sicuri che non solo sulle fasce ci saranno i cambiamenti, arriverà quasi sicuramente anche un Top Player a centrocampo, e anche qui la pista spagnola è quella più plausibile, Modric o Iniesta sono dei sogni  che potrebbero realizzarsi.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero