Juventus, Rabiot ha mercato in Inghilterra: trattativa avviata con un club

367
Paratici

Il centrocampista francese ha perso posizioni nelle gerarchie del centrocampo bianconero, le ultime prestazioni riaprono le porte ad un possibile addio.

Quest’estate è stato uno dei giocatori più chiacchierato sul mercato, alla fine però Adrien Rabiot è rimasto a Torino anche per mancanza di offerte concrete. Inizialmente il francese sembrava essere in cima alle preferenze di Andrea Pirlo, nelle ultime giornate però il giocatore è stato messo più in discussione vista anche la folta conocorrenza nel centrocampo juventino.

Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes.com, sul centrocampista francese sarebbe tornato l’Everton di Carlo Ancelotti, da sempre grande estimatore del giocatore. Ancelotti lo ha già avuto al Paris Saint Germain e sarebbe felice di riaccogliere con sè il centrocampista. Tra Everton e Juventus le trattative sono già avviate e si ragionererebbe sulla base del prestito con diritto di riscatto. Rabiot potrebbe lasciare la Juventus, a quel punto sarebbe necessario un nuovo innesto a centrocampo.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero