Juventus, il rinnovo di Dybala sempre più vicino

272

La Joya sta trascinando i bianconeri con le sue reti, il rinnovo è dietro l’angolo

 

La formula in HD compresi gli effetti speciali funziona eccome, grande merito va dato ad Allegri che ha avuto l’intuizione del cambio modulo, permettendo così ad Higuain di ritornare in posizione centrale dove è più letale, non è un caso che dall’avvento del 4-2-3-1 il suo score è nettamente migliorato.

Ma non solo Higuian ha beneficiato di questo regalo tattico, anche Dybala, riuscendo a partire dietro il suo collega argentino è più pericoloso, un ritorno ai fasti di Palermo, dove segnava con regolarità ciò che sta accedendo in questo scorcio di campionato.

La Joya si diverte, trascina, adesso forse è giunto il momento del rinnovo del contratto, a fine Gennaio sembrava cosa fatta con gli incontri avvenuti a Milano tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore, a febbraio tutto si è raffreddato.

I prossimi giorni potrebbero essere quelli determinanti per la firma de nuovo contratto, con allungamento della scadenza portata al 2021, ed un succulento aumento delle cifre, che bonus compresi dovrebbe arrivare a circa 7 milioni all’anno.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero