Juventus, Sarri: “Ogni tanto questa squadra mi lascia perplesso”

375
Empoli Lazio
Maurizio Sarri ph: Fornelli

Situazioni quasi imbarazzanti in casa Juve, l’allenatore bianconero analizza il pareggio contro il Sassuolo.

Nelle ultime prestazioni i giocatori juventini hanno regalato risultati davvero deludenti; delineando così una situazione preoccupante, in particolare in ottica Champions. Lo stesso Maurizio Sarri infatti è rimasto stupito, ma i tifosi ovviamente ancora di più. Dopo il 3-3– con la squadra di mister De Zerbi, l’ ennesima frenata dei bianconeri in questa faticosa corsa verso il nono scudetto consecutivo, con soli due punti recuperati nelle ultime tre partite e con un bel numero di gol subiti; il tecnico della Juventus ha confessato di essere perplesso da certi momenti difficili della sua squadra.

Le dichiarazioni di Sarri

Il tecnico toscano non ha usato troppi giri di parole ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita con i neroverdi: “Ogni tanto questa squadra mi lascia perplesso. Pecchiamo di continuità, abbiamo momenti buonissimi e altri di passività difficili da capire. Stiamo affrontando squadre che stanno attraversando momenti straordinari. Il Sassuolo se avrà continuità nelle prossime stagioni diventerà l’Atalanta del futuro. Stiamo avendo troppi alti e bassi”.

Un allenatore pretende continuità

Un allenatore pretende continuità” aggiunge Sarri: “e ora facciamo fatica ad averla sia mentalmente che fisicamente. Sta succedendo a tutte le squadre, escluse le rare eccezioni.

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero