Juventus, sfuma definitivamente Sanchez? Ecco le novità

228

Calciomercato Juventus, la situazione Sanchez

La Juventus ha sempre avuto un occhio di riguardo verso Alexis Sanchez, ma stando alle ultime novità, la società bianconera è costretta a dover assistere alla fumata nera. Infatti, l’attaccante cileno è intenzionato a restare per un altro anno all’Arsenal a patto che la società investa in maniera efficiente nella prossima sessione estiva di calciomercato.

L’Arsenal, mettendo in conto una cessione futura, ha fissato il prezzo del cartellino per una cifra pari ai 60/65 milioni di euro. La Juventus sarà disposta a spendere simil cifra per acquistare il cileno?

La concorrenza per l’attaccante è tanta. Il cileno infatti, non interessa solo alla Juventus, ma anche al Manchester. Lo United sarebbe la destinazione prediletta dal giocatore in caso di cessione, perchè non gli comporterebbe un cambio di stile di vita, vivendo già a Londra. Non resta quindi che attendere la sessione estiva e vedere gli sviluppi sulla possibile trattativa Arsenal-Juventus.

Sanchez: “Sono felice a Londra”

Il Daily Mail ha pubblicato una indiscrezione secondo cui Sanchez resterebbe all’Arsenal solo in caso di una squadra competitiva. Ma la novità risiede nel forte interesse del Manchester United. Ecco le dichiarazioni di Alexis Sanchez: “Sono felice a Londra e spero di finire il mio contratto con l’Arsenal. Speriamo che l’Arsenal possa puntare a vincere grandi titoli”.