Juventus: Siviglia interessato a Rugani

270

Proposto dal Siviglia uno scambio Rugani N’zonzi, la Juventus ritiene il difensore incedibile

Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport, il Siviglia è interessato al difensore centrale della Juventus Daniele Rugani, probabilmente una provocazione, considerando che il club bianconero è interessato e non poco a N’Zonzi, gli andalusi avrebbero voluto tentare il colpo gobbo.

La dirigenza bianconera ritiene Rugani perno fondamentale della difesa bianconera, e quindi incedibile, l’ex Empoli è cresciuto moltissimo sotto il regno Allegri, e rappresenta il futuro di una difesa che ormai inizia a invecchiare.

Per quanto riguarda N’Zonzi possibile che a questo punto nell’affare venga inserito Lemina che è in uscita dalla Juventus, il francese è valutato circa 10 milioni di euro, e potrebbe essere inserito a conguaglio per l’operazione che dovrebbe portare a Torino il centrocampista francese.

Nel caso in cui Lemina non venisse accettato come contropartita tecnica , Marotta e Paratici sarebbero anche disposti a pagare i 40 milioni della clausola rescissoria, con versamento a  rate o aggiungendo dei bonus, ma il Presidente del Siviglia al momento non si muove dalla sua posizione, 40 milioni tutti maledetti e subito.

ALTRI OBIETTIVI

Emre Can è un possibile obiettivo nel caso in cui N’Zonzi non dovesse arrivare, il centrocampista tedesco ma di origini turche è attualmente in forza al Liverpool, la Juventus già un paio di stagioni addietro provò a portarlo a Torino ma poi l’affare saltò. Il contratto di Emre Can è in scadenza nel prossimo anno, ed il Liverpool sta tentanto in tutti i modi di convincere l’agente del giocatore a  rinnovare, in caso di risposta negativa la Juventus potrebbe piombare sul centrocampista dei Reds,.Altri profili che interessano sono quelli di Fabinho, ma il problema è lo status di extracomunitario, sono aperte le piste che portano a Matuidi e Paredes della Roma.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero