Juventus Women,ufficiale: rinnovi di contratto per l’allenatrice e per 5 giocatrici

326

Nuovo contratto per Rita Guarino e Boattin, Caruso, Galli, Panzeri e Staskova.

Rinnovi in casa bianconera, prolungano infatti il proprio contratto fino al 30 giugno 2022 cinque giovani giocatrici della prima squadra; e sono: Lisa Boattin, Arianna Caruso, Aurora Galli, Vanessa Panzeri e Andrea Staskova.

Rinnovo che vuol dire fiducia nei loro enormi margini di crescita e, ovviamente, nella capacità di incidere sul presente bianconero. Congratulazioni, ragazze! Siamo pronti a condividere ancora splendidi momenti insieme». Queste le parole del comunicato stampa ufficiale

La Juventus femminile proseguirà inoltre per un ulteriore anno con Rita Guarino, la guida tecnica della formazione bianconera ha rinnovato infatti il proprio contratto con il club. Rita Guarino, è arrivata alla Juventus Women nel 2017 e ha conquistato due Scudetti in altrettante stagioni. Ecco le parole della società:

Il legame tra Rita Guarino e le Juventus Women è sempre più forte: il coach oggi ha infatti prolungato il suo contratto fino al 2021. Insieme a Rita, hanno prolungato il loro rapporto con Juventus anche i membri del suo staff: il vice allenatore, Matteo Scarpa, il preparatore atletico Emanuele Chiappero e il preparatore dei portieri Giuseppe Mammoliti”

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero