La Juventus fa visita alla Spal, obiettivo fuga scudetto. Le formazioni

230
Juventus Empoli

LA JUVENTUS TENTA LA FUGA SCUDETTO – Anticipo importante per la Juventus di Allegri, i bianconeri faranno visita alla Spal, formazione in cerca di punti salvezza. Gara non semplice per i campioni d’Italia, l’obiettivo sono i tre punti per tentare l’allungo sul Napoli e puntare alla decisiva fuga scudetto. Mandare il Napoli a -7 l’obiettivo di Buffon e compagni. Chiudere al più presto la pratica scudetto il sogno dei bianconeri in vista della Champions, con l’ostacolo Real Madrid da superare per non dire addio all’obiettivo Coppa dalle grandi orecchie. Quel triplete ancora possibile, difficile da raggiungere ma da pur sempre nella mente dei tifosi della vecchia signora.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL JUVENTUS

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Dramè; Floccari, Antenucci. A disposizione: Gomis, Marchegiani, Salamon, Costa, Vaisanen, Simic, Schiattarella, Everton Luiz, Vitale, Bonazzoli, Paloschi. Allenatore: Leonardo Semplici.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Barzagli, Howedes, Lichtsteiner, Marchisio, Asamoah, Sturaro, Bentancur. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero