La Juventus sfida l’Atalanta, le formazioni

214
Allegri

Allegri manda in campo un trio inedito in attacco

Alle ore 17,30 scendono in campo all’Allianz Stadium Juventus ed Atalanta, in palio un posto in finale di Coppa Italia, Allegri con diverse assenze ma con Matuidi in campo.

QUI JUVENTUS Allegri non può disporre di Cuadrado, Bernardeschi e Higuain, per cui vara un inedito tridente, in porta Buffon favorito su Szczesny. La  probabile formazione prevede Buffon in porta, in difesa Lichtsteiner, Rugani, Chiellini ed Asamoah, a centrocampo Marchisio, Pjanic e Matuidi, in attacco Douglas Costa, Mandzukic e Alex Sandro.

QUI ATALANTA Gasperini schiera i titolari per cui vedremo in campo Berisha in porta,in difesa Paloino, Caldara e Masiello, a centrocampo Hateboer, De Roon, Freuler e Spinazzola, in attacco Cristante trequartista dietro alle punte Ilicic e Gomez.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Machisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. Allenatore: Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Fabbri della sezione di Ravenna

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero