Home Serie A Lazio News La Lazio brilla anche senza Immobile. Cinque reti al Chievo!

La Lazio brilla anche senza Immobile. Cinque reti al Chievo!

Milinkovic Savic juventus

Una grande Lazio rifila cinque gol al Chievo Verona. Doppietta di Milinkovic e gol di Luis Alberto, Bastos e Nani

La Lazio ha ripreso la corsa verso la Champions. Dopo la pausa, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno affrontato in casa un Chievo Verona che si era presentato all’Olimpico col dente avvelenato. I clivensi volevano uscire dal periodo negativo con cui erano arrivati alla sosta; ed effettivamente nel primo tempo, sembrano intenzionati a vendere cara la pelle. Al gol di Luis Alberto risponde subito Pucciarelli; e al nuovo vantaggio della Lazio con Milinkovic Savic, i veneti vanno vicinissimi al poter pareggiare con un rigore fischiato a favore, annullato in un secondo momento e giustamente dall’arbitro Abisso, dopo la visione della VAR. Nel secondo tempo la Lazio dilaga con i gol di Milinkovic Savic ( doppietta per lui), Bastos e del subentrato Nani. Da segnalare al trentacinquesimo del primo tempo, la sostituzione di Immobile dovuta ad un problema muscolare. Nei prossimi giorni la società renderà nota l’entità dell’infortunio. Ma i tifosi non si devono preoccupare, Parolo e compagni hanno dimostrato di poter cavarsela benissimo anche senza il loro capocannoniere.

LAZIO-CHIEVO 5-1
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic (32′ st Nani), Lulic(19′ st Lukaku); Luis Alberto, Immobile(35′ Felipe Anderson).
A disp.: Vargic, Guerrieri, Caceres, Patric, Luiz Felipe, Basta, Murgia, Jordao, Neto. All.: Inzaghi

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien (39′ st Garritano), Radovanovic, Hetemaj; Birsa(30′ st Leris); Pucciarelli, Stepinski(16′ st Pellissier ).
A disp.: Seculin, Confente, Jaroszynski, Dainelli, Cesar, Depaoli, Rigoni, Vignato. All.: Maran
Arbitro: Abisso
Marcatori: 23′ Luis Alberto (L), 25′ Pucciarelli (C), 32′ e 23′ st Milinkovic-Savic (L), 38′ st Bastos (L), 41′ st Nani (L)
Ammoniti: 
Lulic (L)
Espulsi: –

Exit mobile version