La Lazio ospita il Varese. Klose: “Non sono felice…”

192

klose1

In casa Lazio, più che la partita di Coppa Italia odierna contro il Varese (stadio Olimpico, ore 16.00), a tenere banco sono le dichiarazioni di Miro Klose al tabloid tedesco Bild: “Non sono felice, voglio giocare di piu”, le parole del campione del mondo, un vero e proprio fulmine a ciel sereno n mondo Lazio. Il panzer tedesco, a 36 anni, si sente ancora in grado di dire parecchio sul terreno verde e non si rassegna al ruolo di ex giocatore: “Nel calcio tutto è possibile”, ha continuato in riferimento al suo futuro. Mister Pioli si è detto sorpreso di queste dichiarazioni ma ha ribadito come Klose non sia mai stato un problema e che, anzi, rappresenti un valore aggiunto per la sua Lazio.

Quando un nome così importante finisce in panchina inevitabilmente si crea rumore ma i tifosi sperano che la cosa possa rientrare nel più breve tempo possibile a vantaggio della squadra che, al posto delle polemiche, avrebbe bisogno di concentrazione e serenità per uscire da questo momento negativo. Oggi comunque arriva il Varese, la Lazio è chiamata a vincere senza tentennamenti o flessioni. Ci sarà un ricco turnover: Marchetti, Biglia e Candreva non sono stati nemmeno convocati. Si rivede Ledesma in cabina di regia ed ai suoi lati avranno possibilità di una maglia da titolari Onazi ed Ederson. In porta agirà Berisha, davanti a lui Konko, Cana è uno tra DeVrij e Radu. A sinistra ballottaggio tra Braafheid e Lulic. Davanti, Felipe Anderson e Keita affiancheranno probabilmente proprio Miroslav Klose.

Formazione probabile: Berisha, Konko, DeVrij, Cana, Braafheid, Onazi, Ledesma, Ederson; Felipe Anderson, Klose, Keita. All. Pioli.