La Lazio saluta Hernanes, movimenti in porta…

155

marchetti_f_0

Mancano tre ore alla fine del calciomercato invernale, i dirigenti biancocelesti stanno concludendo le ultime trattative per ringiovanire la rosa e renderla più competitiva. Dopo l’arrivo di Edy Reja sulla panchina laziale, la situazione è migliorata.

Hernanes: Ieri il giocatore ha lasciato Formello in lacrime, segno che se ne stava andando. Oggi è approdato a Milano ed inizierà la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra. Mancano gli ultimi dettagli e l’ufficialità della trattativa e poi il profeta sarà dell’Inter. Appresa la notizia, i tifosi biancocelesti si sono recati prima a Formello e poi sotto la casa di Lotito per contestare la cessione del centrocampista brasiliano, ma tutto questo non ha intimorito il numero uno che ha deciso lo stesso di cedere un giocatore cosi importante.

Marchetti – Berisha e Castellazzi: Marchetti non riesce a trovare la giusta continuità e spesso è stato sostituito da Berisha ma anche lui non da molta sicurezza tra i pali, la Lazio avrebbe cosi pensato a Castelazzi ma nel pomeriggio è arrivata la smentita da parte del Ds laziale Tare.

Ciani: Nel pomeriggio è approdato in Inghilterra e dovrà scegliere tra Norwich oppure Cardiff. La Lazio è pronto a cederlo.