La Lazio si prepara per sfidare la Juventus

177

klose1

Giorni di preparazione alla sfida contro la prima della classe, la Juventus. La Lazio si prepara a contendere i tre punti alla squadra più forte del campionato, forte del bell’inizio di stagione e di un certo entusiasmo ritrovato dopo il fallimento dello scorso anno.

Come ormai noto, la difesa è il reparto che ha registrato maggiori defezioni fino a questo momento ed ha visto anche Ciani, l’ultimo in ordine cronologico, ad alzare bandiera bianc e per il quale si teme un lungo stop. Difesa dunque nuovamente da inventare per Stefano Pioli, che nell’allenamento odierno ha provato ancora Stefan Radu al centro della difesa, anche se sembra scontato l’utilizzo di Cana al fianco di DeVrij, con Braafheid sulla fascia sinistra, con il difensore ex Bayern Monaco abile ed arruolato dopo i dubbi dei giorni scorsi. A destra reintrerà Dusan Basta, titolare dopo due mesi di assenza, mentre il centrocampo resta il reparto intoccabile con Parolo, Biglia e Senad Lulic.

Novità anche in avanti, dove potrebbe rivedersi dopo parecchio tempo anche il giovane Keita che, insieme al titolarissimo Candreva, agirà alle spalle della punta: ballottaggio tra Miro Klose e Filip Djordjevic.