La Roma si prepara per la Juve. Intanto oggi arriva Bastos

183

Momento fondamentale per la stagione della Roma di Garcia, il duello con la Juve è vivissimo, domani le due compagini si troveranno di nuovo faccia a faccia nel quarto di finale di Coppa Italia. La Roma vuol riscattare il k.o. subito in campionato e lanciare un segnale alla vecchia signora in ottica campionato. La Roma crede nell’impresa scudetto, la Juve sembra un rullo compressore, i giallorossi per ora tengono il passo sperando in qualche passo falso bianconero.

Intanto domani all’Olimpico squadre di nuovo di fronte, previsto il pubblico delle grandi occasioni, Roma-Juve non è mai banale. Il tecnico della Roma Garcia studia qualche novità. Probabile l’impiego in mediana di Nainggolan al fianco di De Rossi e Strootman, un centrocampo di qualità e quantità per affrontare al meglio i vari Vidal, Pirlo e Pogba. Unico dubbio sembra esser rappresentato da De Rossi alle prese con un attacco influenzale. Nelle prossime ore verranno valutate al meglio le condizioni di capitan futuro.

Sul fronte mercato è la giornata di Michel Bastos, il laterale brasiliano arriverà in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro, ingaggio di 1,5 milioni più bonus.  Arrivato a Roma nella serata di ieri, il calciatore questa mattina sosterrà le visite e firmerà il contratto con il club giallorosso.