Lazio-Atalanta a… porte chiuse?

209

curvanord_0

In casa Lazio si inizia pensare al prossimo impegno contro l’Atalanta. I biancocelesti di Reja continuano la propria marcia verso la risalita in classifica, e le due vittorie consecutive, contro Sassuolo e Fiorentina, hanno fatto crescere le speranze per la conquista di un posto per la prossima Europa Legaue.

Reja si gode il momento, aspetta il ritorno nazionali e vuole continuare a fare bene. Purtroppo però nel prossimo impegno contro i bergamaschi di Colantuono non potrà contare sull’apporto del pubblico. Se contro il Sassuolo la parola d’ordine del popolo laziale era stata “riempiamo lo stadio” ora si punta all’assenza forzata. Il popolo del “libera la Lazio” vuole lasciare solo Lotito, fino ad oggi solo 1500 tagliandi venduti, pochi, pochissimi, che sommati agli abbonati difficilmente arriveranno a superare quota dieci mila.

I tifosi della Lazio resteranno in prossimità dello stadio, continua quindi la protesta contro il patron Claudio Lotito, si va avanti ad oltranza, e a nulla serviranno vittoria e posizioni guadagnate. Reja e la squadra restano fuori da tutto questo, continuano a lavorare cercando il più possibile di non entrare nella polemica, non sarà facile, uno stadio vuoto per forza di cosa condiziona sempre il rendimento dei giocatori in campo.