Lazio-Bayer, out Marchetti. Entro 48 ore l’incontro tra Mauri e Lotito

198
Lazio Lotito

Lotito_coppaitalia

Altra importante defezione per Stefano Pioli, in vista del fondamentale appuntamento di domani sera all’Olimpico: oltre alla squalifica di Radu e al forfait di Djordjevic, infatti, il tecnico parmense dovrà rinunciare anche a Federico Marchetti. Il portiere biancoceleste ha riportato una contusione all’emitorace di destra, con gli accertamenti che hanno evidenziato una frattura delle ultime due costole fluttuanti. “Non ci voleva, ma tornerò presto e più forte di prima”, ha commentato l’estremo difensore biancoceleste sul suo profilo Twitter, che dovrebbe saltare anche l’esordio in campionato contro il Bologna e sperare nel rientro per il return match contro i tedeschi.

Sono al momento 30.000 i tagliandi venduti per il preliminare di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Dopo l’apertura del settore Distinti Sud-Est, il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha annunciato sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 che verrà valutata nelle prossime ore l’ipotesi di un’apertura della Curva Sud. In esaurimento anche i tagliandi messi a disposizione del club teutonico per la gara di ritorno, in programma alla BayArena mercoledì 26.

Si continua a lavorare, intanto, per il ritorno in biancoceleste di Stefano Mauri. Il legale del centrocampista brianzolo, Matteo Melandri, ha confermato che l’incontro con il presidente Lotito avverrà entro le prossime 48 ore, smentendo tuttavia che sia già stato raggiunto un accordo di massima: “Aspettiamo l’incontro, che sarà domani o dopodomani”, le sue parole a tuttomercatoweb.com –. Ingaggio dimezzato? Non so dove uscite queste voci, posso dire che cercheremo di far sì che le condizioni rimangano quelle dell’anno scorso, possibilmente con un contratto biennale. Al momento è tutto fermo, aspettiamo l’esito e poi faremo le nostre valutazioni”.