Lazio, Caceido e Anderson in campo contro lo Zulte

244
Lazio-Napoli

I due giocatori sembrano aver messo alle spalle i loro momenti di difficoltà e sono pronti per il riscatto

Il periodo di difficoltà sembra essere terminato. Dopo la sconfitta nel derby e i punti persi contro la Fiorentina, è arrivata un’importantissima vittoria contro la Sampdoria, che in questa stagione, non aveva mai subito sconfitte in casa. I tre punti al Ferraris hanno permesso alla squadra di Simone Inzaghi di restare ad un passo dalla zona Champions League, di allungare proprio sui blucerchiati e di dare un segnale alle prime della classe. La Lazio c’è.

Protagonista di quest’ultima vittoria è Felipe Caceido che nel tempo di recupero ha regalato i tre punti alla propria squadra. Colui che era stato messo alla gogna nella partita contro la Fiorentina a causa di un intervento scomposto che aveva provocato il rigore a favore dei viola, nonostante in casa Lazio ci siano ancora dubbi sulle immagini televisive.

Il panterone ora, si gode il momento di gloria e con tutta probabilità sarà ancora in campo nell’incontro di giovedì conto lo Zulte Waregen, gara che non conta niente per i già qualificati laziali, ma che potrebbe dare altro morale all’attaccante ecuadoriano.

Da un Felipe ad un altro; questo però è brasiliano. Proprio lui, Felipe Anderson è tornato a tutti gli effetti disponibile e il mister potrà finalmente contare su di lui, che negli anni passati era uno dei valori aggiunti per la squadra di Lotito. La lunga serie di infortuni che lo hanno impossibilitato a dare un serio contributo alla squadra sembrano oramai messi alle spalle e il tecnico vuole iniziare a regalargli minuti di gioco proprio contro i belgi. Felipe nell’ultima seduta di allenamento si è allenato con i compagni, ha fatto la partitella ed ha pure segnato. Una buona notizia per i tifosi, è tornate ” Pipe Anderson”.