Lazio, Inzaghi in conferenza: “Con la Juve serve la gara perfetta”

207

Bisogna dare il massimo

Simone Inzaghi rompe gli indugi e parla della partita che attende la sua Lazio contro la Juventus domani alle ore 18.00 allo Stadium di Torino. Dalle parole rilasciate in conferenza stampa e riportate da Mediaset sembra che il tecnico biancoceleste è pronto a schierare la miglior formazione possibile per cercare di vincere e portarsi così a pari punti con i bianconeri (quota 19 punti): “Dovremo fare la partita perfetta, sperando che loro non siano al top. La vittoria in Supercoppa? Qualcosa si è ripreso a livello tattico. Dovremo avere furore agonistico, sarà un match di corsa e aggressività. Là sono quasi imbattibili, ma noi vogliamo fare una gara giusta”.

“La Juve è costruita per vincere. E’ la più forte in Italia, dipenderà molto da noi. Domani ogni giocatore deve dare il 100%”.

Nani non è una sorpresa

Su Nani e il suo momento d’oro: “Sta facendo molto bene, è rimasto qua e non è andato in Nazionale, ha lavorato bene con intensità giusta e cresce. “Tra domani e giovedì verrà impiegato. Come tutti gli altri non gli regalerò nulla ma credo che ora sia pronto. Marusic e Patric? Ieri avevano qualche problema ma stamattina stavano molto meglio”.