Lazio-Juventus, Felipe Anderson ci sarà

749
Felipe Anderson

Verso Lazio-Juventus, la situazione di Felipe Anderson

Come recita il sito esperto in vicende biancocelesti, Laziopress, Felipe Anderson “aveva fatto spaventare tutti uscendo anzitempo nell’amichevole disputata contro il Bayer Leverkusen. Per fortuna però il pericolo è scampato“.

Felipe Anderson, infatti, ha effettuato nel pomeriggio di ieri in Austria gli esami strumentali per capire l’entità del fastidio muscolare che ha accusato alla coscia. L’esito per fortuna non è stato nefasto, non sono state rilevate lesioni muscolari, si è trattato di un semplice affaticamento.

Il brasiliano tornerà già venerdì a lavorare in gruppo per preparare al meglio la sfida di Supercoppa Italiana in programma il 13 agosto all’Olimpico di Roma contro la Juventus.

Lazio-Juventus, la grinta di Immobile

Nel frattempo si è svolto un nuovo test per i ragazzi di Simone Inzaghi, una sgambata contro la formazione locale del Kufstein terminata con un largo 13-1. Al termine del match ha preso la parola il leader del gruppo Ciro Immobile che sempre come riporta Laziopress è intervenuto ai microfoni di LSR ecco le sue parole:

“Sono contento perché stiamo facendo una grande pre-season, stiamo lavorando bene e tutti rispondono in maniera perfetta anche durante gli allenamenti. Dobbiamo solo andare avanti perché la strada intrapresa è quella buona”.

In campo 20 minuti

“Non ci aspettavamo oggi tutto questo caldo ma la squadra ha risposto bene, contro il Leverkusen la prima formazione schierata da mister Inzaghi ha giocato 70 minuti ed oggi abbiamo scambiato i ruoli, siamo soddisfatti, tutti seguiamo il mister, stiamo facendo un grande lavoro, si continua a lavorare nella direzione giusta”.

“L’affetto della gente è importante, in tanti sono venuti ad Auronzo, qualche tifoso è anche qui in Austria, siamo soddisfatti, speriamo, ma ne sono certo, che l’entusiasmo che ci circonda lo ritroveremo il 13 agosto all’Olimpico. Stiamo lavorando per arrivare al 100%”.

“Per me è stato più faticoso il rafting ieri visto che ho giocato venti minuti, stiamo organizzando anche cene di squadra, facciamo queste cose per stare insieme. L’armonia non manca, stiamo facendo un bel lavoro, siamo uniti e questo si vede. Dobbiamo solo continuare su questa quadra”.

Su Felipe Anderson

“Felipe sta bene, è troppo importante per noi, è il secondo anno che giochiamo insieme, ormai conosciamo i nostri movimenti e mi serve assist importanti. Sono felice che il suo infortunio non sia niente di grave”.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)