Lazio: la zona Champions si allontana

221
INZAGHI

La zona Champions dista sei lunghezze, attenzione alla rimonta di Milan e Atalanta

Come dichiarato da Inzaghi nel post partita, non sempre si può vincere, ecco il pensiero del tecnico da fonte Lalaziosiamonoi: “Sono stati fatti dei cambi, mi aspettavo di più da tutti. Ho cercato di dare una mano per vincere una partita importante. Non sempre ci si riesce, oggi abbiamo creato meno della altre volte. Potevamo fare bottino pieno. A ci si deve accontentare di pareggiare. Non sono contento perché volevo tenere margine sulle altre, ma siamo sempre quarti, abbiamo vinto otto partite e pareggiate due”.

Affermazione assolutamente vera, ma contro il Cagliari la vittoria poteva e doveva arrivare, contro una delle peggiori difese della Serie A un gol si poteva trovare, ma tant’è, adesso due giorni di riposo e poi si ricomincia la preparazione senza i nazionali, con vista Sassuolo.

Il match che si giocherà il primo Aprile sarà ancor più fondamentale, un ulteriore pari e contemporanea vittoria delle avversarie farebbe precipitare la squadra biancoceleste ai margini della zona Europa League, adesso occorre ritrovare le energia per lo sprint finale, Derby compreso.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero