Lazio, parla Peruzzi: “A Torino per vincere”

204

Con la Juve è sempre difficile

Il club manager della Lazio Angelo Peruzzi ha parlato della partita che attende i biancocelesti contro la Juventus. Per l’ex portiere della nazionale italiana non sarà una partita facile e sarà sicuramente diversa dalla Supercoppa Italiana nella quale la Lazio ha battuto i bianconeri: “Ogni partita fa storia a sé. Sarà una gara diversa da quella del 13 agosto, speriamo il risultato sia lo stesso. Non sarà facile in casa loro: allo Stadium hanno perso pochissimo, ma ci proveremo. Non siamo al completo, però abbiamo fatto bene fin qui. Compresi quelli che hanno giocato in queste ultime partite. Andiamo a Torino per fare una grande partita. “.

Grande lavoro di Inzaghi. Anche la Lazio per lo scudetto?

Peruzzi continua, sempre da quanto si legge da lalaziosiamonoi, parlando della lotta scudetto e della squadra da battere che resta ancora una volta la Juventus: “Scudetto? La Juventus resta la squadra più forte in Italia e forse in Europa: ha un grandissimo organico e può mettere sotto chiunque”.

“Che partita sarà? Peruzzi non entra nelle questioni di campo: “Bisogna chiederlo a Inzaghi. Va fatta una partita tosta, poi le cose tattiche spettano all’allenatore”.