Lazio-Parolo, trattativa in standby. Pioli già all’opera

177

pioli

La trattativa tra la Lazio e il Parma per Parolo sembra essersi fermata, almeno momentaneamente. Non ci sono novità tra le due parti, tutto è fermo e secondo le ultime indiscrezioni sembra forte l’interesse anche di un’altra squadra, il West Ham. Secondo i rumors di mercato, gli hammers avrebbero chiesto informazioni al parma per il giocatore, offrendo una cifra che si aggira tra gli otto e i dieci milioni di euro. La Lazio ovviamente non ha intenzione di spendere queste somme, ma rimane in attesa sia del club che del giocatore, in quanto ha già un accordo di massima con entrambi.

Leonardi, dai microfoni di radio Mana Mana tranquillizza i biancocelesti ma prende tempo: “Nel corso di questa settimana non ci saranno novità. Dobbiamo prima risolvere le comproprietà e poi valuteremo ogni ipotesi. Con la Lazio parliamo da tempo, anche di Parolo, ma adesso non mi sento di sbilanciarmi. Aspettiamo e poi la prossima settimana decideremo”.

Pioli intanto sta valutando la rosa, in questi giorni è alle prese con i tanti giovani di talento in forza alla Lazio, tra prima squadra e primavera. Con Inzaghi, il nuovo tecnico, sta decidendo quali portare ad Auronzo, la Lazio, oltre ai nuovi indispensabili acquisti deve ripartire dalla linea verde, per poter poi costruire la squadra di domani. In difesa infine, si continua a pensare ad Astori, il Cagliari ha fatto sapere di dover prima sentire il parere del nuovo tecnico, Zeman, e poi lascerà decidere il ragazzo. Astori piace molto a Tare e anche Pioli lo vedrebbe benissimo al comando della difesa.