Lazio, Perin o Andujar per il dopo Marchetti

176

Perin

Con il sempre più probabile addio di Marchetti al termine della stagione, in casa Lazio sono già all’opera per cercare il sostituto ideale a cui affidare le chiavi della porta biancoceleste.

Il portiere ex Cagliari è entrato prepotentemente in ottica Milan, con i rossoneri che sarebbero pronti ad offrire anche il cartellino di Michael Agazzi, portiere che sarà prelevato a giugno dai rossoneri a costo zero dal Chievo Verona. Le alternative a Marchetti in casa Lazio si chiamano Mattia Perin e Mariano Andujar, estremi difensori di Genoa e Catania anche se non è da escludere la possibilità di puntare subito su Berisha titolare.

In attacco, con il rinnovo di Klose e l’arrivo sicuro di Filip Djordjevic dal Nantes, continuano a piacere i due bianconeri Giovinco e Quagliarella, che andrebbero a completare un reparto che annovera tra le sue fila anche il giovane Keita.

Intanto, in vista della sfida in programma contro il Milan, buone notizie per Edy Reja che recupera sia Dias che Cana oltre che Candreva, dopo il turno di stop per squalifica contro il Cagliari.