Lazio: rinnovo di De Vrij alle condizioni del giocatore

361
Serie A

De Vrij, sì al rinnovo ma ad una condizione

Alla Lazio tarda ad arrivare il rinnovo di De Vrij, la squadra gli mette pressione per la firma che a questo punto potrebbe arrivare oppure no. Il d.s Tare si è recato in Austria per avviare i primi contatti con il giocatore e ascoltare le proposte avanzate. Le condizioni dettate dalla società coincidono con quelle avanzate dal giocatore, il prolungamento del contratto per un anno, l’unica differenza sta nel fatto che la clausola di rescissione avanzata da Lotito è più alta di quella proposta dal giocatore.

Per De Vrij infatti sarebbe fondamentale fissare la clausola a 10, massimo 15, milioni, così da avere un vantaggio nel caso in cui altre squadre si presentino alla porta. In ogni caso se De Vrij ricevesse offerte l’estate prossima, forte del contratto, potrebbe svincolarsi e andare via a parametro zero. Per ora la società non ha messo in conto questa possibilità, una strada chiusa per la Lazio, ma aperta per De Vrij. Con una rosa in piena emergenza cessioni, sarebbe fondamentale per la Lazio trattenere il giocatore, le intenzioni ci sono, ora si attende la comunicazione del giocatore che si è affidato agli agenti della Seg.

La società sta trattatndo con De Vrij da ormai tre mesi, la risposta tarda ad arrivare per via delle grosse differenze di opzioni, ma un punto di intesa non sarà impossibile da trovare.