Lazio, spunta Guarin. Scambio alla pari con Keita?

233

Come si fa a prendere gratis un giocatore che costa 15 milioni? Semplice: cedendone uno dello stesso valore. E’ questa l’ultima idea dell’Inter, interessata all’attaccante della Lazio Keita Baldé senza voler sborsare troppi soldi.

La proposta sarebbe la seguente: Guarin in biancoceleste, Keita alla corte di Thohir. Entrambi i giocatori non sono titolari nell’attuale rispettiva squadra e gradirebbero cambiare aria. In particolare l’esclusione in Supercoppa Italiana ha fatto arrabbiare parecchio lo spagnolo di origine senegalese, secondo il quale la fiducia nei suoi confronti da parte di Mister Pioli è ormai quasi inesistente.

Il centrocampista colombiano è stato più volte vicino a lasciare Milano e questa sessione di mercato sembra quella buona per il suo addio, anche a causa dell’acquisto plurimilionario di Kondogbia. La valutazione di Guarin combacia con quella di Keita e tra le due società il rapporto è sempre stato ottimo. Probabilmente si intensificheranno i contatti dopo l’andata del preliminare di Champions League tra i capitolini ed il Bayer Leverkusen.